Banner Guido Cappellini - 1 Banner Guido Cappellini - 2 Banner Guido Cappellini - 3 Banner Guido Cappellini - 4 Banner Guido Cappellini - 5 Banner Guido Cappellini - 6 Banner Guido Cappellini - 7 Banner Guido Cappellini - 8 Banner Guido Cappellini - 9
home
il pilota
Alberto di Monaco
speed records
sponsor
photogallery
filmati
archivio news
area press
     
press area:
Martedì, 2 Ottobre 2012
Foto di Poliform 74 durante le gare di Cernobbio 2012
Martedì, 2 Ottobre 2012
Tutti i comunicati stampa relativi a Guido Cappellini - Giampaolo Montavoci su Poliform 74 durante il weekend di Cernobbio 2012
Martedì, 2 Ottobre 2012
Alcuni articoli dai quotidiani relativi a Cernobbio 2012
Venerdì, 13 Luglio 2012
Alcune foto scattate nel primo giorno di gara a Libreville, Gabon 
Venerdì, 13 Luglio 2012
Alcuni estratti dalla stampa locale del Gabon
Venerdì, 13 Luglio 2012
Da sinistra a destra, Giampaolo Montavoci e Guido Cappellini del team Spirit of Gabon, Nicolò di San Germano Presidente di H2O Racing, Stephane Yangari responsabile della federazione nautica Gabonese, Ulur Isik e Christian Zaboroski del team Zabo Racing.
Venerdì, 13 Luglio 2012
La barca Spirit of Gabon nei paddock della gara Offshore di Libreville
Venerdì, 13 Luglio 2012
La seconda tappa del Mondiale di Class-1 è iniziata a Libreville, Gabon. Già oggi l'evento è stato nobilitato dalla presenza del Presidente della Repubblica in persona, S.E. Ali Bongo Ondimba, che ha visitato le strutture erette in occasione della gara e si è intrattenuto a lungo a vedere i catamarani provare sulle acque del Golfo, al fianco del promoter del Campionato.

Guido Cappellini, in qualità di pilota di punta del team Spirit of Gabon, è stato calorosamente salutato dal Presidente stesso che lo ha ringraziato per portare sulla barca e sulla tuta i colori della Nazione africana.

Questo simbolico riconoscimento si aggiunge al grande affetto manifestato dalla popolazione locale, che orgogliosamente incita il team e i suoi piloti a vincere e a rappresentare nel mondo  uno Stato e un Continente che vogliono farsi conoscere meglio nell'ambiente sportivo.

Al tempo stesso, segnali molto positivi sono venuti dalla barca: i primi test reali hanno dato riscontri ottimi, con una buona velocità di punta ed un equilibrio dello scafo che si adatta molto bene alle condizioni del mare locale.

Guido: “E' un onore aver incontrato il Presidente e avergli potuto dire di persona quanto io senta la responsabilità e l'orgoglio di avere il supporto diretto del Gabon. Stiamo facendo del nostro meglio per ottenere qui un grande risultato e le ottime prestazioni che abbiamo riscontrato oggi ci danno molta fiducia”.
Venerdì, 29 Giugno 2012
Guido Cappellini e Giampaolo Montavoci con la tuta 2011 (nera) e quella 2012 (bianca)
Guido Cappellini - CF: CPPGDU59P07E951Y
© FRI-WEB 2012